sabato 31 maggio 2008

Addio a Radio Rock Fm...

Oggi non ce la faccio a non pubblicare questa notizia anche se non c'entra nulla con il web marketing, perchè quando scopri che chiuderà i battenti la radio che ti ha accompagnato in tanti anni con le sue classifiche, le sue voci e la sua musica ovviamente.

La cosa che più mi rattrista è che stiamo perdendo un pezzo di storia della radio italiana. Inutile dirvi che Radio Rock Fm ha sempre mostrato tutte le sfaccettature del rock riuscendo a raggiungere un pubblico vasto (170.000) nonostante le poche frquenze.

Riporto il primo comunicato stampa che annuncia la nascita di Rock Family per rimanere in contatto con la Famiglia. Perchè Rock Fm resterà sempre nelle nostre orecchie!
\m/

"C’e’ un mondo che ha deciso che le voci fuori dal coro non debbano essere ascoltate....

Queste voci arrivano direttamente dal cuore e urlano amore e passione, il rock’n’roll è la scintilla che fa scattare tutto questo!!!

E allora benvenuti nella famiglia di chi ha fatto del rock’n’roll una scelta di vita e una forma di comunicazione: RockFaMily.it

Questo sito nasce con lo scopo di non disperdere un patrimonio culturale e di umanità che si è formato nel corso dei diciotto anni di storia dell’emittente radiofonica RockFM.

Una storia che si concluderà al termine del prossimo mese di maggio,con un’ultima settimana che vedrà gli studi della radio pronti a ospitare musicisti, DJ e tutti coloro i quali hanno partecipato o semplicemente condiviso questa meravigliosa esperienza.

L’ultimo lungo e affettuoso abbraccio ON AIR avverrà con una diretta non-stop che partirà dalle 18 di venerdì 30 maggio per concludersi alla stessa ora di sabato 31 maggio.

RockFaMily.it sarà il nuovo strumento attraverso il quale le voci fuori dal coro torneranno a farsi sentire.

A presto per nuovi aggiornamenti."

Marco, Max, L' Ariele, Claudia, Mox, Edo, Maurizio, Giulio, Fabio, Chuck, Freak.

Nessun commento: